Le valvole per strumentazione Inoxmecc Valves&Fittings sono progettate per essere montate su manometri, trasmettitori di pressione e pressostati. I tipi standard sono dotati di una vite di sfiato. È disponibile una vasta gamma di opzioni e di accessori.
La valvola a sfera semplice a tre pezzi di Inoxmecc Valves&Fittings è stata progettata per offrire una maggiore resistenza e integrità grazie all’utilizzo dello stesso sistema dinamico di premistoppa a più anelli delle valvole a spillo, che, combinato con lo stelo a sede posteriore anti-sfondamento, garantisce la resistenza a molti processi e pressioni di esercizio.
Caratteristiche:
Pressione di esercizio 6.000 psi (414 bar) o 10.000 psi (689 bar)
Imballaggio in PEEK standard
Temperatura nominale da -40°C / +260°C (104°F / + 500°F)
Materiale standard 316/316L
Connessioni da 1/4” a 1”
Opzione dispositivo di bloccaggio disponibile
Monoflange
Per il montaggio diretto e ravvicinato all’attacco flangiato delle valvole di isolamento di processo su linee di tubazioni orizzontali e verticali. Blocco compatto, blocco e spurgo, doppio blocco e spurgo.
Caratteristiche:
Flange ANSI B16.5 da 1/2” to 2”
Connessioni 1/2” NPT ANSI B1.20.1
Attacco di scarico 1/4” NPT ANSI B1.20.1
Valutazione da 150 lbs a 2500 lbs
Materiale standard 316/316L
Altri materiali su richiesta
Valvole Monoblocco (DBB)
I prodotti per la strumentazione Inoxmecc Valves&Fittings offrono le soluzioni più adatte per una valvola di blocco e spurgo integrale, che consiste in un corpo forgiato in un unico pezzo. Offre numerosi vantaggi, grazie alla possibilità di scegliere tra connessioni finali, stile del corpo e tipo di valvola.